Trasferirsi ad un altro Ordine provinciale

Come trasferirsi ad un altro Ordine provinciale

Il farmacista iscritto a Treviso può chiedere il trasferimento dell’iscrizione nell’Albo della provincia ove ha trasferito o intende trasferire la propria residenza oppure dove esercita o intende esercitare la professione.
Non è consentito il trasferimento del farmacista che si trovi sottoposto a procedimento penale o a procedimento per l’applicazione di una misura di sicurezza o a procedimento disciplinare o che sia sospeso dall’esercizio della professione.

NB:  Prima di richiedere il trasferimento è necessario
effettuare il saldo dell'annualità in corso all'Ordine dei farmacisti di Treviso. Contattare la Segreteria per l'emissione del bollettino PagoPA.

PROCEDURA ON-LINE

Per inoltrare la domanda di iscrizione per trasferimento ad un altro Ordine  si dovrà accedere alla propria Area Iscritti del sito internet di Treviso e, dopo aver effettuato il log-in, selezionare "Richiedi trasferimento" scegliendo dal menù a tendina l'Ordine della provincia dove si intende trasferire l'iscrizione.
I documenti necessari dovranno essere caricati in autonomia, inclusa la dichiarazione di acquisto della marca da bollo da € 16,00.

DOCUMENTI DA PRESENTARE :

- Domanda di iscrizione per trasferimento compilata in tutte le sue parti
- Marca da bollo da euro 16,00
- Copia del documento di identità
- Copia del Codice Fiscale