Iscriversi per trasferimento da un altro Ordine provinciale

Come iscriversi a Treviso per trasferimento da altro Ordine provinciale

Il farmacista iscritto in un Albo provinciale può chiedere il trasferimento dell’iscrizione a Treviso se ha trasferito o intende trasferire la propria residenza oppure se esercita o intende esercitare la professione in questa provincia.
Non è ammesso il trasferimento dell’iscrizione per il farmacista che si trovi sottoposto a procedimento penale o a procedimento per l’applicazione di una misura di sicurezza o a procedimento disciplinare o che sia sospeso dall’esercizio della professione.

PROCEDURA ON-LINE

Per inoltrare la domanda di iscrizione per trasferimento all'Ordine di Treviso in forma telematica on-line  si dovrà accedere alla propria Area Iscritto del sito internet dell'Ordine dove si è attualmente iscritti e, dopo aver effettuato il log-in, selezionare "Richiedi trasferimento" scegliendo dal menù a tendina l'Ordine dei Farmacisti di Treviso.

I documenti necessari dovranno essere caricati in autonomia, inclusa la dichiarazione di acquisto della marca da bollo da € 16,00.

DOCUMENTI NECESSARI:

- Domanda di iscrizione per trasferimento , compilata in tutte le sue parti
- Marca da bollo da euro 16,00
- Copia del documento di identità
- Copia del Codice Fiscale

Non sarà dovuto un nuovo pagamento delle Tasse e Concessioni Governative nè della quota annua di iscrizione all'Albo.
NB: Prima di richiedere l'iscrizione per trasferimento è necessario
effettuare il saldo dell'annualità in corso al proprio Ordine di appartenenza.

In Segreteria può essere richiesto il nuovo Tesserino Identificativo, a pagamento (€ 11,00), in questo caso presentare anche una foto tessera cartacea ed una in formato digitale .jpeg.
I cittadini extracomunitari devono presentare copia del permesso di soggiorno in corso di validità o in attesa di rinnovo.