Il farmacista iscritto a Treviso può chiedere il trasferimento dell’iscrizione nell’Albo della provincia ove ha trasferito o intende trasferire la propria residenza oppure dove esercita o intende esercitare la professione.
Non è consentito il trasferimento del farmacista che si trovi sottoposto a procedimento penale o a procedimento per l’applicazione di una misura di sicurezza o a procedimento disciplinare o che sia sospeso dall’esercizio della professione.
NB: Prima di richiedere il trasferimento è necessario effettuare il pagamento della quota dell'anno in corso all'Ordine dei farmacisti di Treviso. Nulla sarà dovuto al nuovo Ordine in cui si verrà trasferiti. Si paga sempre l'Ordine in cui si è iscritti il primo giorno dell'anno. Inviare una mail alla Segreteria per richiedere l'emissione del bollettino PagoPA (se non ancora inviato - quindi per i trasferimenti che avvengono tra gennaio e marzo).
PROCEDURA ON-LINE
Per inoltrare la domanda di iscrizione per trasferimento ad un altro Ordine si dovrà accedere alla propria Area Iscritti del sito internet di Treviso e, dopo aver effettuato il log-in, selezionare "Richiedi trasferimento" scegliendo dal menù a tendina l'Ordine della provincia dove si intende trasferire l'iscrizione. I documenti necessari dovranno essere caricati in autonomia, inclusa la dichiarazione di acquisto della marca da bollo da € 16,00.
DOCUMENTI DA PRESENTARE :
- Domanda di iscrizione per trasferimento compilata in tutte le sue parti - Marca da bollo da euro 16,00 - Ricevuta dell'avvenuto pagamento dell'annualità in corso all'Ordine di appartenenza - Copia del documento di identità - Copia del Codice Fiscale