Pagamento quota di iscrizione all'Albo - PagoPA

Il pagamento della quota di iscrizione è dovuto da tutti gli iscritti all’Albo dei farmacisti, e viene riscosso tramite sistema Pago PA, indicativamente entro il 30 aprile di ogni anno.

Come stabilito dal Consiglio Direttivo dell’Ordine di Treviso e approvato dall’Assemblea degli iscritti del 27/05/2019, a partire dall’anno 2020 tale quota sarà differenziata in:

• Quota intera   € 190,00
  • Quota ridotta  € 175,00
leggi la circolare esplicativa e scarica il modulo per chiedere la riduzione QUI.

Risultati immagini per cbill

La normativa vigente dispone che le pubbliche amministrazioni, quindi anche l'Ordine dei Farmacisti, siano obbligate ad accettare, tramite una piattaforma tecnologica denominata "pagoPA®", i pagamenti attraverso sistemi di pagamento elettronico. Tutto ciò premesso, si informa che dal 2018 il metodo di pagamento della quota annuale di iscrizione all’Ordine è cambiato,  non è più previsto l’invio del consueto MAV cartaceo all’indirizzo di residenza bensì sarà recapitata agli Iscritti una mail/PEC, riportante un codice personalizzato per ciascuno che dà la possibilità di provvedere al saldo nei seguenti modi:

• presso le banche e uffici postali  aderenti all'iniziativa, contraddistinti dal logo   tramite i canali da questi  messi a disposizione (come ad esempio: il proprio home banking, lo sportello bancario, sportelli automatici, APP su smartphone, ecc).

• presso le ricevitorie SISAL-Lottomatica (Tabaccai) dove per poter effettuare il pagamento occorre utilizzare il Codice Avviso di Pagamento oppure il QR Code  presenti sulla stampa dell'avviso. Per questa modalità si prega vivamente di recarsi muniti dell'avviso di pagamento stampato in "dimensioni effettive"; si può pagare in contanti, Bancomat, Carte di debito e credito Visa, MasterCard e American Express. Disponibile anche la modalità Sisal online scegliendo "Tributi pagoPA".

• cliccando sul link che si trova sull'avviso di pagamento; accedendo all'apposita sezione  e scegliendo tra gli strumenti disponibil

ISTRUZIONI DETTAGLIATE (GUIDA PER IL PAGAMENTO PAGOPA)