ORARI SEGRETERIA


Dal lunedì al giovedì
dalle ore 10.30 alle ore 16.00
Il venerdì
dalle ore 10.30 alle ore 14.00

COORDINATE

IBAN: IT 14 Q 01030 12080 000002787137

Banca Monte dei Paschi di Siena - Tesoreria Enti - sede di Treviso, Piazza dei Signori

Cerco / Offro Lavoro

Scopo di questa Sezione è creare  un  punto  d’incontro concreto fra domanda ed offerta di lavoro, in ambito strettamente locale e riguardante il nostro Ordine professionale.

Le aziende interessate ad offrire un lavoro, scaricheranno il modulo "Offro lavoro" e avranno la possibilità di segnalare nuove posizioni vacanti all'interno della propria attività lavorativa. Il modulo è indirizzato a farmacie/parafarmacie e aziende. Non saranno prese in considerazione richieste formulate dalle agenzie di lavoro interinale.

Gli iscritti all'Albo di Treviso scaricheranno invece il modulo "Cerco lavoro", allegando, se lo ritengono opportuno, il proprio curriculum.

Entrambi i moduli, compilati, firmati e corredati da fotocopia del documento di identità, possono essere inviati alla segreteria dell'Ordine di Treviso, tramite email, fax, nonchè di persona, durante gli orari di apertura al pubblico.

Con i dati acquisiti saranno redatti degli elenchi che verranno messi a disposizione su richiesta.

modulo Cerco lavoro
modulo Offro lavoro

 

 

E' ORA DISPONIBILE LA  NUOVA PIATTAFORMA NAZIONALE FARMA LAVORO:



Farma Lavoro - www.farmalavoro.it sarà il punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore farmaceutico, così come per tutti i laureati in Farmacia e CTF alla ricerca di un impiego, creato dalla Federazione degli Ordini dei Farmacisti con il patrocinio del Ministero del Lavoro.

 

Vi invitiamo a connettervi gratuitamente alla nuova piattaforma, a creare un vostro account (profilo) e a pubblicare da subito le vostre eventuali offerte di lavoro.

 

Depliant informativo su Farma Lavoro

 

 

CHIARIMENTI SU TIROCINIO PROFESSIONALE IN FARMACIA (per abilitati e Iscritti all'Albo):

 

Linee guida in materia di tirocini formativi e di orientamento approvato dalla Conferenza Stato-Regioni in data 25 maggio 2017.  In particolare, nel provvedimento è stato espressamente chiarito che non si possono attivare tirocini in favore di professionisti abilitati o qualificati all’esercizio di professioni regolamentate per attività tipiche ovvero riservate alla professione”.

 

 

---------------------------

31-10-2016 La Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani  segnala  la richiesta di farmacisti qualificati per opportunità di lavoro in Germania presso farmacie, cliniche e ospedali. Gli interessati si potranno rivolgere a:

Dr. Sandy Glueckstein - EUCAREERS DEUTSCHLAND

Bahnofstrasse D-82041 Oberaching

Tel 491783505529 – mail: sandy@eucareers.de – sito internet: www.eucareers.de

---------------------------

 



Copyright ©2018 Ordine dei Farmacisti della Provincia di Treviso