SEMINARIO GRATUITO ORDINE-LILT A TREVISO e CAMPAGNA FIOCCO ROSA

L’evento gratuito, organizzato in collaborazione con  Farmacie Unite, Federfarma di Treviso e Agifar Treviso,  si svolgerà presso la Sala Convegni  in Via Cortese, 8 a Treviso:

Giovedì 20 settembre 2018 ore 20.30

Oltre la chemioterapia: nuovi farmaci per la cura dei tumori

Relatore: Dott. Adolfo Favaretto (Direttore UOC Oncologia Ospedale di Treviso)

Giovedì 18 ottobre 2018 ore 20.30

La radioterapia oncologica: innovazioni tecnologiche per la precisione delle cure

Relatore: Dott. Alessandro Gava (Direttore UOC Radioterapia Oncologica Ospedale di Treviso)

Giovedì 15 novembre 2018 ore 20.30

La gestione della tossicità dei trattamenti oncologici: terapia di supporto  e ruolo dell’alimentazione

Relatori: Dott. Vittorio Baggio (Dirigente medico UOC Radioterapia Oncologica Ospedale di Treviso) e Dott. Alessandro Gava (Direttore UOC Radioterapia Oncologica Ospedale di Treviso)

Prosegue anche quest’anno la collaborazione tra LILT e le farmacie del territorio per promuovere la prevenzione e i corretti stili di vita, due armi potenti contro la malattia!

Grazie a questa iniziativa verrà distribuito, da parte delle delegazioni LILT, alle tantissime farmacie aderenti al progetto, materiale illustrativo e promozionale della Campagna Nastro Rosa.

Cercate questa scatoletta nelle vostre farmacie!