NUOVO METODO DI PAGAMENTO QUOTA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO

La normativa vigente dispone che le pubbliche amministrazioni, quindi anche l'Ordine dei Farmacisti, siano obbligate ad accettare, tramite una piattaforma tecnologica denominata "pagoPA®", i pagamenti attraverso sistemi di pagamento elettronico.
Tutto ciò premesso, si informa che dal 2018 il metodo di pagamento della quota annuale di iscrizione all’Ordine è cambiato,  non è più previsto l’invio del consueto MAV cartaceo all’indirizzo di residenza bensì sarà recapitata agli Iscritti una mail/PEC, riportante un codice personalizzato per ciascuno che dà la possibilità di provvedere al saldo nei seguenti modi:

-       cliccando sul link che si trova sull'avviso di pagamento; accedendo all'apposita sezione (vostra banca) e scegliendo tra gli strumenti disponibili: carta di credito/debito o prepagata, oppure utilizzando il bonifico bancario nel caso si disponga di un conto corrente presso banche e altri prestatori di servizio di pagamento aderenti all'iniziativa.

-       presso le ricevitorie SISAL , dove per poter effettuare il pagamento occorre utilizzare il Codice Avviso di Pagamento oppure il QR Code o il codice a barre, presenti sulla stampa dell'avviso. Per questa modalità si prega vivamente di recarsi muniti dell'avviso di pagamento stampato in "dimensioni effettive"; si può pagare in contanti, Bancomat, Carte di debito e credito Visa, MasterCard e American Express. Disponibile anche la modalità Sisal online scegliendo "Tributi pagoPA".

-       presso le banche, uffici postali ed operatori aderenti all'iniziativa, contraddistinti dal logo   tramite i canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: home banking/CIBILL, ATM, APP su smartphone o tablet, sportello, ecc). L'elenco degli operatori abilitati a ricevere pagamenti tramite pagoPA® è disponibile alla pagina:

ISTRUZIONI DETTAGLIATE (GUIDA PER IL PAGAMENTO PAGOPA)