“I FARMACI ANTIBIOTICI: CORRETTO USO, IMPIEGO CLINICO E RESISTENZE”

Consolidando il progetto di collaborazione formativa tra l’Ordine dei Farmacisti,  l’Ordine dei Medici di Treviso e il Consorzio Farmarca come Provider ECM, desideriamo informarvi che è stato organizzato un nuovo corso di aggiornamento professionale ECM dal titolo: “I FARMACI ANTIBIOTICI: CORRETTO USO, IMPIEGO CLINICO E RESISTENZE”

L’evento si svolgerà in due serate propedeutiche. Il 13 e il 20 ottobre 2016, a partire dalle ore 19.30, presso la Sala Convegni dell’Ordine dei Medici di Treviso, Via Cittadella della Salute, 4 a Treviso e vedrà la partecipazione come relatori dei dott.i  De Conto Umberto, Medico di Medicina Generale, Rigoli Roberto, Medico, Direttore del Dipartimento di Patologia Clinica Ulss.9 Treviso, Scotton Pier Giorgio, Medico, Responsabile dell’unità operativa Malattie Infettive Ulss n. 9 Treviso, il Dott. Stocco Gabriele, Farmacologo, Docente presso l’Università di Trieste, e i farmacisti territoriali dott.i Graziati Claudio e Mina Lorenzo, già presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Treviso.

Il corso è gratuito ed è stato accreditato a livello nazionale come evento ECM dando la possibilità per i partecipanti di ottenere 7 crediti formativi.