L’Ordine dei Farmacisti di Treviso e l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Treviso ha organizzato, in collaborazione con il Consorzio Farmarca come Provider ECM, il corso di aggiornamento professionale: “La contraccezione di emergenza: aspetti farmacologici, prescrittivi e normativi”.

L’evento si è svolto nella serata di giovedì 14 gennaio 2016, presso la Sala Convegni Farmacieunite in via Cortese, 8 a Treviso e ha visto la partecipazione, come relatori, di professionisti prestigiosi e stimati quali il Dott. Gabriele Stocco, Farmacologo, Docente presso l’Università di Trieste e dei ginecologi dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, il Dott. Enrico Busato, Direttore della Struttura complessa di Ostetricia e Ginecologia

I responsabili scientifici del corso sono la Dott.ssa Silvia Dal Bo’ per l’Ordine dei Medici di Treviso e la Dott.ssa Lucia Sartori per l’Ordine dei Farmacisti, referenti per il Programma ECM.