Convegno 30-09-2015 Cannabis e TDL

Quest’Ordine ha il piacere di invitare gli Iscritti ad una serata di aggiornamento professionale:

CANNABIS E TERAPIA DEL DOLORE: QUALI NOVITA’?

Mercoledì 30 settembre alle ore 20.30

Presso l'Auditorium Collegio PIO X a Treviso

Relatori:

-          Prof. Nicola Realdon, Docente di “Tecnologia e Legislazione Farmaceutiche” Dipartimento di Scienze del Farmaco, dell’Università di Padova

-          Dr.ssa Donatella Serraglia, farmacista dirigente presso U.O. Settore Farmaceutico Territoriale ASL 9 di Treviso

Temi trattatati:

-          La cura della salute e la terapia del dolore mediante la prestazione dei servizi farmaceutici e la prescrizione di medicinali stupefacenti a base di Cannabis con specifico riferimento tecnico-galenico e normativo ai preparati galenici magistrali ( Prof. Realdon)

-          Focus sulle norme per l’applicazione del codice di esenzione TDL (Dr.ssa Serraglia)