è disponibile per gli iscritti il nuovo corso FAD gratuito “Ebola:caratteristiche e peculiarità dell’attuale epidemia in Africa occidentale. Formazione per professionisti della salute”, che potrà essere fruito dagli iscritti anche grazie alla sensibilità dimostrata dalla Società Imagine srl.

Il corso, che consente di acquisire 5 crediti Ecm, mira a fornire tutte le informazioni necessarie al professionista sanitario sull’epidemia di febbre emorragica, anche in funzione della esigenza di informare il pubblico in modo corrente ed esauriente. Scadenza 31/10/2015

clicca sul link sopra, oppure accedi alla pagina "Corsi ECM" "accedi ai corsi" dove sono indicati dettagliatamente  tutti i corsi curati da questo Ordine.