Corso Malattia da Virus Ebola ( MVE)

SCARICA QUI LE SLIDES DELL'EVENTO, DEL PROF. CINQUETTI E

SCARICA QUI LE SLIDES DEL CUAMM

Per dare una puntuale risposta ai dubbi e alla domande di rassicurazione che quotidianamente vengono poste ai farmacisti dai propri pazienti, quest’Ordine ha organizzato, in collaborazione con il Consorzio Farmarca, un corso di aggiornamento professionale sulla

MALATTIA DA VIRUS EBOLA (MVE)

Giovedì 4 dicembre 2014 alle ore 20.30

Presso la sala Conferenze I Piano

Via Cortese 8 – TREVISO

che vede la presenza come relatore del Direttore del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica e di Direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’ Azienda ULSS 7, dr. Sandro Cinquetti.

MALATTIA DA VIRUS EBOLA (MVE)

Giovedì 4 dicembre 2014 alle ore 20.30

Presso la sala Conferenze I Piano

Via Cortese 8 – TREVISO

Nel corso della serata, è prevista la testimonianza di un medico volontario del CUAMM (Collegio Universitario Aspiranti Medici Missionari) che è una tra le maggiori organizzazioni non governative sanitarie italiane per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane.